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DOMANDE FREQUENTI (FAQs)

  • Che data di scadenza hanno i prodotti?
    I prodotti vengono spediti con più di 12 mesi di shelf life rimanente, per dare tutto il tempo necessario al loro consumo.
  • Penso che un prodotto abbia un problema, cosa devo fare?
    Scrivici, vedremo di capire se ci sono effettivamente problemi sul prodotto e nel caso come risolverli insieme. Attenzione, tra i vari lotti di produzione puoi riscontrare colori ed odori leggermente diversi, è tutto normale!
  • Vorrei avere maggiori informazioni su un prodotto, come faccio?
    Verifica prima di tutto nella pagina prodotto, è tutto riportato nei minimi dettagli. Se dovessi avere ancora qualche dubbio contattaci e saremo lieti di aiutarti.
  • Come faccio ad effettuare un ordine
    Effettuare un ordine è molto semplice. Registrati ed inserisci nel carrello i prodotti di tuo interesse. Completa ed invia il tuo ordine. Fai attenzione a riportare correttamente l'indirizzo di spedizione. Effettua il pagamento seguendo le istruzioni. Fatto! Aspetta presto di vedere il pacco e provare i tuoi prodotti Clinica®
  • Posso modificare un ordine già effettuato e pagato?
    E' possibile modificare un ordine, ti chiediamo di contattarci immediatamente tramite l'apposito modulo di contatto. Se il corriere non avrà ancora ritirato la merce sarà possibile effettuare la modifica.
  • Sono un cliente con P.IVA, posso effettuare un ordine?
    Certamente! Ti consigliamo però di contattarci dall'apposita sezione per ottenere sconti particolari riservati ai negozi/distributori.
  • Posso ordinare un prodotto esaurito?
    Purtroppo no, puoi in alternativa scriverci o inserire il tuo indirizzo mail nell'apposito campo del prodotto esaurito. Verrai avvisato non appena il prodotto tornerà a stock.
  • Quanto tempo ci mette ad arrivare il mio ordine?
    Le nostre spedizioni sono molto veloci ed avvengono tramite corriere espresso. Ti preghiamo di calcolare 24/48h (72h per isole ed aree remote).
  • Quali corrieri utilizzate per le consegne?
    Al momento i corrieri vengono scelti in base alla zona ed alla disponibilità. Affidiamo i nostri prodotti principalmente a GLS, Bartolini, SDA, DHL.
  • I mio ordine è in ritardo, come mai?
    A volte i corrieri possono metterci qualche giorno in più, spesso succede in estate e durante i periodi festivi. Se dovessi avere urgenza di ricevere i tuoi prodotti contattaci che solleciteremo la tua consegna.
  • Quali tipi di pagamenti accettate?
    Al momento accettiamo pagamenti con Carta di credito/debito, Paypal e bonifico bancario.
  • Accettate pagamenti in contrassegno?
    Al momento no, stiamo però lavorando per poterli accettare in futuro!
  • Quali sono i dettagli bancari per effettuare il bonifico?
    Puoi utilizzare i dati qui sotto, non dimenticarti di inserire nella causale il tuo numero di ordine e nome e cognome! Intestazione conto: SOUL SRL Banca: Banco BPM IBAN: IT64D0503401695000000009114 Swift: BAPPIT21393 Causale: Tuo numero di ordine + Nome Cognome
  • Come faccio ad iscrivermi al programma fedeltà?
    L'iscrizione al programma fedeltà avviene in automatico alla registrazione dell'account. Ad ogni ordine accumulerai Clinica coin che potrai convertire in fantastici sconti.
  • Posso convertire i miei Clinica coin in denaro?
    Ovviamente no, i tuoi Clinica coin possono essere utilizzati solo sul nostro sito.
  • Non riesco a riscattare i miei Clinica coin, come devo fare?
    Ti preghiamo di verificare di aver raggiunto abbastanza Clinica coin per il premio che desideri riscattare. Qualora dovessi avere problemi non esitare a contattarci, risolveremo tutto nel minor tempo possibile.
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